-- hey julie? (love is in the air)

A_REPLY
grazie di tutto, ciao., (you have been the best)
view post Posted on 28/6/2009, 14:42P_QUOTE

team jacob*
••••••••

Group: voldemort

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:54

oggi, domenica 28 giugno 2009, si è spenta una grande persona.
il mio professore di educazione fisica alle medie, mimmo marrone. a dispetto di tutti quelli che credono che i prof di educazione fisica non servano a un emerito cazzo, lui era il migliore, semplicemente. lui faceva divertire i suoi alunni, li trattava con rispetto, li trattava da pari, diceva le cose come stavano, e li difendeva sempre. lo posso dire, perchè anch'io ero una di loro. lui ci amava, lui si faceva amare, e noi amavamo lui. lui, che era sempre disposto ad aiutarci, ad ascoltarci. ricordo che quando ero solo in prima, un vecchio violentò una ragazza, un'alunna di 12 o 13 anni, lui lo scoprì e lo picchiò. lui organizzava gite, e ci copriva se facevamo qualcosa di nascosto, lui aveva sempre una buona parola per noi, quando tutti gli altri prof ci sgridavano. lui era uno di noi, e lo sarà sempre.
lui c'era quando gli altri ti voltavano le spalle, lui ti dava una mano e ti faceva rialzare quando gli altri ridevano di te. lui era un grande, semplicemente, un uomo per la scuola, un grandissimo vicepreside. sempre a far entrare i ragazzi, a dirgli di non fare filone, ad aiutarli. la cosa migliore? lui credeva in noi. lo so che lo faceva, perchè noi, alunni in fase preadolescenziale troppo stupidi per capirlo, eravamo tutta la sua vita.
e lui mancherà a tutti, a tutti noi, alunni, ex alunni, e professori, perchè anche loro lo adoravano. e d'altronde, come non farlo?
ci ha regalato momenti meravigliosi, ha reso meno buie le nostre giornate, e la sua scomparsa ha toccato tutti noi, nel profondo.
a due giorni dalla morte del grandissimo micheal jackson, se ne è andato anche lui: due miti, perchè anche lui era un mito e lo sarà, e la scuola media statale giovanbattista basile parlerà sempre e ricorderà sempre l'amatissimo vicepreside/prof. di educazione fisica domenico marrone. una leggenda, nel cuore di tutti noi.

i had my wake up, won't you wake up, i keep asking why. and i can't take it, it wasn't fake, it happened, you passed by. i hope you can hear me, i remember it clearly the day you slipped away was the day I found it won't be the same.

PROFESSORE, SEMPRE IL MIGLIORE E SEMPRE NEL MIO CUORE. GRAZIE DI TUTTO, CIAO

Edited by (ariel) - 28/6/2009, 16:27

queste gioie violente hanno fini violente, muoiono
nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco,
che si consumano al primo bacio. ()

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/6/2009, 14:47P_QUOTE

Senior Member
••••••

Group: mangiamorte

Status: Utente anonimo

amore ti capisco sai? anche il mio ex professore di educazione fisica, anche lui vice preside, era esattamente così. e lo amavamo tuttti per questo. mi dispiace tanto amore, davvero.

ignorance is your new best friend
teamjacobpersempre -- (c)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/6/2009, 13:53P_QUOTE

••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:00

Mio Dio, ma di dove sei?
Anch'io faccio di cognome Marrone (e se è per questo mio nonno si chiama Mimmo Marrone XD).

image
« i really can't forget you, M. »
sara;livejournal;ladykidgraphic;rpattz;scarlett;fucker
JACKSONIZZIAMO il Mondo, Possibilmente con una Pepsi.

dreaming, london.image

Tornata dalla vacanza più bella di tutta la mia vita; non garantisco la mia presenza per un pò.
image

Spendi solo alcuni istanti per firmare la petizione!
Il sostegno di Michael alla gente che soffre ed i suoi continui messaggi di pace meritano di essere premiati ancora una volta, ora che lui non c'è più!

view post Posted on 1/7/2009, 16:03P_QUOTE

Advanced Member
••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:54

grande mimmo...
ciao ci mancherai!
grande descrizione....

Cl_audio '85 @ Corsa B
Audio85@hotmail.com

image

view post Posted on 1/7/2009, 16:38P_QUOTE

team jacob*
••••••••

Group: voldemort

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 21:54

CITAZIONE
Mio Dio, ma di dove sei?
Anch'io faccio di cognome Marrone (e se è per questo mio nonno si chiama Mimmo Marrone XD).

oddio XD comunque abito in provincia di napoli, giugliano

queste gioie violente hanno fini violente, muoiono
nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco,
che si consumano al primo bacio. ()

view post Posted on 1/7/2009, 18:09P_QUOTE

••••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:00

Ah ok, allora non ha nulla a che fare con me. XD

image
« i really can't forget you, M. »
sara;livejournal;ladykidgraphic;rpattz;scarlett;fucker
JACKSONIZZIAMO il Mondo, Possibilmente con una Pepsi.

dreaming, london.image

Tornata dalla vacanza più bella di tutta la mia vita; non garantisco la mia presenza per un pò.
image

Spendi solo alcuni istanti per firmare la petizione!
Il sostegno di Michael alla gente che soffre ed i suoi continui messaggi di pace meritano di essere premiati ancora una volta, ora che lui non c'è più!

5 replies since 28/6/2009, 14:42

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-and you tied together with a smile, but you're coming undone-
Glamorous SissiImage and video hosting by TinyPic!just ƒor now; » summer's portfolio Cami in Wonderland; portfolio• IlariaV {. without possibility of recovery .} •taylor swift,Image and video hosting by TinyPic!XOXO, Nuccì s PF.LaLa Portfolio MRC •~Online wonderful emma-w
Live The DreamLIVINGTHEDREAM;; ;amazed portfolio;P!NK Rockstar #italian fanhouse dedicated to Alecia..Girls Are Unfaithful. ~ { Join Stefi's Portfolio!Image and video hosting by TinyPicCippyna blog
type: personal, name: hey julie? (love is in the air), vr. #6 feat. kstew and rpattz and it was born on 10th february 2009.
Everything in this forum is absolutely under copyright, and you can't steal anything without my permission, and if you want to take something, you have to contact me. The layout is made by gloria, while the plates are made by giuls and the skin is made by ~ ethe. The tables are made by giulia, with the emma and wonderful-ew's idea. Instead, the gifs are made by bell and gloria, thanks to hilicious, too. I agree with destination usa -starbuck's lover-robstenine's lover-english's lover-shit! the fangirls-school is out-don't be stupid-stop to violence on women-save twilight-potter is love-i'm a fan since
Thanks so much for your visit, and i'll hope that you'll come back again! --with love, julie